Nella giornata di Giovedì 8 Dicembre proponiamo due passeggiate, una la mattina e una il pomeriggio in collaborazione con le Guide Ambientali Escursionistiche di Trekkin2thewild
Prenotatevi chiamando Alessia & Stefano - 349 21 88 652 - www.trekkin2thewild.com

Invitiamo i "cultori" della buona cucina A PRANZO CON IL RE .... E LA REGINA con un menù dedicato al Maiale e alla Pasta e Fagioli VEDI

FESTA DELL'IMMACOLATA TRA LE VIE DI GALZIGNANO TERME
"Aspettando Natale a Galzignano Terme"

ESCURSIONE DELLA MATTINA - Attività gratuita - VEDI
Ritrovo: Piazza Guglielmo Marconi
Orario di ritrovo: ore 10.30 - Orario di fine: ore 12 circa
Durata: 1 h 30' - Lunghezza: 4 km
Dislivello: assente - Difficoltà: T (turistico - adatto a tutti)
Partecipanti ammessi: 35 persone
Descrizione:
In occasione della Festa dell'Immacolata e della rassegna "Aspettando Natale a Galzignano Terme", in collaborazione con la Pro Loco Galzignano Valsanzibio, vi invitiamo a due interessanti escursioni nel territorio di Galzignano Terme, alla scoperta delle emergenze naturalistiche e storiche di questo meraviglioso angolo del Parco Regionale dei Colli Euganei. Con questa passeggiata mattutina, solcheremo vie secondarie ai piedi dei gruppi collinari che racchiudono il borgo euganeo, alla scoperta delle sue pievi e dei suoi ambienti rurali, con uno sguardo verso i coni vulcanici davvero unico.
Al termine della passeggiata, potremo gustare i prodotti locali con il pranzo presso uno dei ristoranti convenzionati.

LUNA PIENA SUI COLLI DI GALZIGNANO TERME - "Aspettando Natale a Galzignano Terme" - VEDI
Ritrovo: Piazza Guglielmo Marconi
Orario di ritrovo: ore 15.30 - Orario di fine: ore 17.30 circa
Durata: 2 h - Lunghezza: 5 km
Dislivello: +200 m circa - Difficoltà: E (escursionistico - medio/facile)
Partecipanti ammessi: 25 persone
Descrizione:
In occasione della Festa dell'Immacolata e della rassegna "Aspettando il Natale a Galzignano Terme", in collaborazione con la Pro Loco Galzignano Valsanzibio, vi invitiamo a due interessanti escursioni nel territorio di Galzignano Terme, alla scoperta delle emergenze naturalistiche e storiche di questo meraviglioso angolo del Parco Regionale dei Colli Euganei. Con questa passeggiata pomeridiana, andremo alla scoperta dei sentieri cocumenali del borgo, lungo le "creste di Galzignano", immersi nella natura euganea, per godere lo spettacolo dei colori del tramonto, seguiti dal sorgere della Luna piena di Dicembre: un'esperienza davvero imperdibile! Al termine della passeggiata, potremo gustare una deliziosa cioccolata calda da Giulia e il suo Bar Tonetti, nel centro del paese.

ATTENZIONE!! Entrambi gli eventi sono a numero limitato, previa prenotazione
fino al giorno antecedente l'evento, ovvero Mercoledì 7 Dicembre alle ore 18.00.